top of page

Model Call...che cos'è?!

Aggiornamento: 11 giu 2020


Ci siamo! Ecco la prima novità 2020...i MODEL CALL!

Ma cosa sono?!

I model call non sono altro che servizi fotografici completamente gratuiti che vengono organizzati sulla base di un argomento, un mood o un obiettivo specifico.

Ma perché si fanno?

Beh i motivi che spingono un fotografo ad organizzare questo tipo di servizio sono sostanzialmente 2: ampliare il proprio portfolio oppure mettere in scena un progetto personale!

Quando organizzeremo dei model call verranno date delle indicazioni di massima attraverso i nostri canali social inerenti il soggetto che stiamo cercando, la location e i giorni in cui scatteremo.

Tu non dovrai fare altro che candidarti!

Come?

Mandando una mail a info@artistinatiphotography.com con la tua candidatura, una foto e i tuoi recapiti in modo da poter essere contattato in caso venissi scelto.

Riceverai quindi informazioni più dettagliate e insieme pianificheremo l'orario, il punto d'incontro e in alcuni casi l'abbigliamento..facile no? Per accedere alle sessioni sarà inoltre necessario firmare una liberatoria per fini non commerciali. Le fotografie realizzate, infatti, potranno essere pubblicate sul blog, sul sito, sui social, in una mostra o altro per autopromozione professionale.

Ti stai chiedendo cosa porterai a casa vero?!

Sicuramente un'esperienza speciale e uno splendido ricordo che durerà per sempre!

Ma non solo! Nel giro di un paio di settimane ti ricontatteremo e fisseremo un incontro in studio, a questo punto ti mostreremo le 5 foto migliori e post prodotte che ti verranno fornite in formato digitale e insieme ne sceglieremo una da stampare che ti regalerò =) Seguici sui nostri canali social per rimanere informato sulle iniziative!!


A presto

XoXo



185 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page